Oggi parliamo di Disney Infinity: la Scatola dei giochi

Girovagando su Internet, mi sono imbattuta davvero per caso in una nuovissima straordinaria applicazione, che permette di vivere tantissime avventure diverse in compagnia dei personaggi Disney. Si tratta di Disney Infinity: la Scatola dei giochi.

Per poter iniziare a giocare a questo bellissimo gioco, basta semplicemente iscriversi e scaricare la versione Starter Pack, utilizzabile sia da pc, da console e anche da Ipad.

Il gioco è diviso in due grandi aree: la prima è quella creativa dove il bambino potrà dare libero sfogo alla fantasia, costruendo palazzi, creare piste auto e aggiungere nuove parti di giochi.

Nella seconda invece ci sarà lo straordinario incontro con i personaggi Disney, Disney Pixar, Marveled, Star Wars e molti altri.

Sarà divertente vedere il cattivo Jack Sparrow al volante di un’auto di Cars, o Sulley di Monster & Co. che si improvvisa scalatore per raggiungere Cenerentola.

Nello Starter Pack sono inclusi i Mondi di Monster University, Gli incredibili e i Pirati dei Caraibi, dove si potrà giocare prestando aiuto ai bisognosi in Metroville, mentre in Moster University ci si sfiderà a imbrattare il campus avversario, ripulire e cercare di spaventare altri personaggi.

Per il mondo dei pirati invece si gioca a battaglie navali, a navigare e a scendere sulla terra ferma e risolvere piccoli quiz.

Nella versione per console sarà inoltre possibile giocare  in modalità multigiocatore e schermo condiviso, così da potersi divertire con più amici contemporaneamente e sbloccare più personaggi e tante altre applicazioni con  più di 50 oggetti che andranno ad arricchire ulteriormente  il mondo di fantasia con decorazioni, terreni, case.

Il divertimento vi aspetta !!Per giocare da subito cliccate qui

Precedente "Piccole zampe crescono": la vita degli animali domestici arriva a scuola Successivo Con Disney Infinity ho scoperto la gioia di tornare bambina

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.