Demonia: spalanca le porte ad Halloween

La festa di origini americane di Halloween ormai è alle porte. Anche in Italia negli ultimi anni sono moltissime le iniziative in maschera in stile horror dedicate alle famiglie e ai più piccoli.
Da eventi spaventosi all’interno di castelli e dimore, storiche nei musei, passando per i numerosi parchi di divertimento che per l’occasione organizzano feste davvero agghiaccianti.
Il Parco Rainbow Magicland per l’occasione ha inaugurato la tanto attesa “Demonia: 666 passi nella paura“.
Un’attrazione, novità del 2013, che prevede un percorso a piedi, davvero per i più coraggiosi. Ad accogliere gli ospiti ci sarà il”simpatico” padrone di casa, che vi aspetta per farvi conoscere le stanze segrete della sua casa.

Halloween: avventure da brivido

Sono 14 le stanze completamente buie e popolate da letti fantasma, quadri che si animano, spettri che volano, pipistrelli, obitori, fino alla stanza di un lupo che banchetta.
Una horror house in stile magia nera, che saprà far divertire i più coraggiosi, ma anche strappare qualche sussulto.
Ma non è tutto perchè il parco fino al 3 novembre offrirà spettacoli al Gran Teatro “Demonia Halloween Show” e ogni pomeriggio la grande parata di carri con zombie e morti viventi. Momento clou del mese sarà la festa della sera del 31 ottobre con apertura fino alle 23, per vivere tutti insieme la notte più spaventosa dell’anno.

Per maggiori informazioni: rainbowmagicland.it

Precedente Tartarughe Ninja, i nuovi episodi inediti Successivo Days of the dinosaur: insieme per un'avventura mostruosa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.