Costruzione di una Torre di Lego a Milano

10983665_902719089759545_983355060_nEVENTO LEGO PER BAMBINI E FAMIGLIE A MILANO – A partire dal prossimo mercoledì 17 giugno e fino a domenica 21, a Milano si svolgerà un evento imperdibile per gli appassionati di Lego di ogni età: bambini, ma anche mamme e papà che saranno coinvolti nell’edificazione della torre di Lego più alta del mondo.

L’obbiettivo è infatti quello di superare il precedente record, detenuto da una analoga torre di Lego a Budapest edificata lo scorso anno e alta ben 34,76 metri.

LEGGI ANCHEKronkiwongi: liberare l’immaginazione con i mattoncini Lego

COSTRUZIONE DI UNA GIGANTESCA TORRE LEGO – Il progetto mira a stimolare la creatività e la fantasia dei bambini, insegnando il valore del lavoro di squadra e regalando così una giornata speciale in compagnia di Lego.

Nei pressi della torre saranno allestite postazioni dove poter giocare con i mattoncini, dando sfogo alla propria immaginazione. L’evento è gratuito ed è realizzato con il patrocinio di Expo 2015 in collaborazione con il WWF: per ogni centimetro di torre costruita, il gruppo Lego donerà 7 euro ad un progetto per la protezione e lo sviluppo delle Oasi Urbane.

Fonte

Foto da Instagram

Precedente I My little pony per Luisaviaroma a Firenze Successivo Nuovo progetto di H&M Conscious Foundation per i bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.