Concorso: Vinci Leolandia con Peppa Pig

Peppa_ParcoDiDivertimenti_ITA_DVD_3D_pack_8307258-40

Peppa Pig e i suoi inseparabili amici sono tornati in tante nuove avventure divertenti e al tempo stesso educative! Dal 4 maggio, infatti, i piccoli fan di Pappa Pig, property di punta della fascia prescolare di Entertainment One’s (eOne), riceveranno una bella sorpresa: sarà infatti disponibile il DVD Universal “Peppa Pig: Il Parco di Divertimenti e altre storie”, una compilation di 10 incredibili episodi che vedranno la beniamina della TV destreggiarsi in diverse avventure.

Ma le sorprese non finiscono qui: acquistando il DVD si può partecipare al concorso che mette in premio 5 weekend a Leolandia, per visitare il mondo di Peppa Pig, l’area tematica di 2500 mq interamente dedicata a Peppa Pig, votata nel 2015 come migliore attrazione del Parco. Il premio è valido per famiglie di 4 persone (incluso 1 pernottamento + colazione e entrate gratuite al parco per 2 gg consecutivi).

Il DVD è disponibile nei reparti specializzati della Grande Distribuzione e nei canali e-commerce (Amazon, IBS, DVD Store) al prezzo di 9,99 euro. Un’occasione davvero da non perdere!

Precedente I giocattoli della Principessina Charlotte Successivo Laboratori Tratto Pen alla Triennale di Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.