Un concorso Mattel per i regali di Natale

Scrivi a Babbo Natale - La Scatola dei GiocattoliUN CONCORSO PER I REGALI DI NATALE – Dal 6 ottobre 2014 è partito sul sito internet www.lascatoladeigiocattoli.it il concorso “Scrivi a Babbo Natale”. Due le modalità di accesso al concorso: per i bambini basterà  scrivere la letterina a Babbo Natale nell’apposita pagina, e compilando il form d’iscrizione, si parteciperà ad un concorso senza obbligo d’acquisto. Sarà possibile scoprire immediatamente se si è il fortunato vincitore della Scatola dei Giocattoli, ricca di sorprese e giochi Mattel, o di un buono da 10€, in palio ogni giorno e spendibile per l’acquisto di un volo Alitalia.

LEGGI ANCHE: L’album di figurine di Barbie

L’ESTRAZIONE FINALE – Chi non dovesse vincere uno di questi premi scrivendo la letterina, potrà partecipare all’estrazione finale di altri premi, come una FIAT 500, uno scooter SCARABEO 100 e un viaggio intercontinentale per la famiglia con ALITALIA : basterà conservare lo scontrino che attesti l’acquisto di un minimo di 20€ (nel periodo tra il 6 ottobre e il 28 dicembre 2014) di prodotti Mattel a propria scelta tra quelli in promozione e indicati sul sito, e compilare il form apposito.

LA VALIDITA’ – Il concorso a premi è valido dal 6 ottobre 2014 fino al 28 dicembre 2014 e l’estrazione dei premi in palio si terrà entro il 31 gennaio 2015.

Precedente Un giocattolo consente ai neonati di scattarsi selfie e postarle su Facebook Successivo I dinosauri giocattolo che prendono vita

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.