Concorso fotografico “I piccoli possono volare”

bambino-che-scatta-una-fotoFino al 31 Ottobre 2014 si potrà partecipare alla prima edizione del contest fotografico, promosso da Zenit SGR e CasaOz, associazione Onlus che si occupa di offrire accoglienza, sostegno e assistenza alle famiglie di bambini malati, dal titolo “I piccoli possono volare”. 

Il concorso, gratuito e rivolto a fotografi professionisti e non, senza limiti di età, cittadinanza, ma residenti in Italia, ha l’obiettivo di mobilitare gli amanti della fotografia affinchè esprimano con le immagini la loro visione della libertà, della forza e del coraggio.

 

LEGGI ANCHE: Settembre ricco all’Acquario di Genova 

Gli scatti dovranno immortalare messaggi positivi: che cosa meglio del Volo, sinonimo di libertà dalla malattia e simbolo del gioco dei bambini per rappresentarlo ?

Ogni partecipante potrà inviare al massimo 5 fotografie, che verranno pubblicate su Facebook nella pagina dedicata all’iniziativa. Poi verranno visionate da una giuria apposita , che sceglierà i 50 scatti più belli, che verranno poi esposti nella mostra “I piccoli possono volare”, che si terrà a Torino dal 27 Novembre al 25 Gennaio 2015. Inoltre le prime 10 fotografie, le più significative, verranno vendute ad un’asta di beneficienza, il cui ricavato verrà devoluto a CasaOz.

Per maggiori informazioni: www.casaoz.org  o www.zenitonline.it

Precedente Barbie approda su Linkedin Successivo Tocatì, Il Festival Internazionale dei Giochi di Strada

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.