Concorso Fisher Price “Vinci un anno di Nido”

Fisher-Price vinci un anno di nidojpgCONCORSO PER VINCERE UN ANNO DI NIDO – Fishcer Price mette in palio tre buoni per il pagamento della retta annuale dell’asilo nido nel concorso concorso “Vinci 1 Anno di Nido”, disponibile sulla piattaforma digitale www.lascatoladeigiocattoli.it. E per gli asili nido più votati, sono in palio 10 forniture di prodotti per l’infanzia del brand Mattel e del partner Napisan. Con questa iniziativa, Fisher Price intende sostenere i piccoli e le loro famiglie attraverso un’iniziativa pensata per supportare in modo concreto i bimbi e le strutture loro dedicate.

LEGGI ANCHE: Nuova campagna Fisher Price “Scoperta dopo scoperta”

RETTA DEL NIDO IN PALIO IN UN CONCORSO – Per le famiglie ci sono in palio tre buoni dal valore di 3.200 Eurociascuno per il pagamento della retta annuale (il premio è calcolato su un costo medio stimato dall’Osservatorio Prezzi & Tariffe in 302 Euro per 10 mesi) inzieme alla “Poltroncina del Cagnolino” Fisher Price. Per partecipare al concorso, attivo dal 25 febbraio al 31 maggio, bisogna acquistare un qualsiasi prodotto a marchio Fisher-Price presso i punti vendita in Italia o online su siti italiani convenzionati; quindi collegarsi al sito www.lascatoladeigiocattoli.it/promozioni/vinci1annodinido.
Sempre sullo stesso sito gli utenti possono anche registrare il proprio asilo nido di riferimento in modo da poterlo votare e permettere anche ad altri di fare lo stesso.

Precedente Una bambina cerca di rubare la bambola di Elsa in un negozio Successivo Evento per bambini a Venezia: Fablab For Kids

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.