Concorso Disney “Il Paperino che è in te”

Paperino che è in te_LOGOCONCORSO DISNEY PER BAMBINI – Un nuovo concorso Disney è nato in occasione del compleanno di Paperino, il 9 giugno. Partecipare è semplice, ma anche divertente per tutta la famiglia: si tratta di raccontare la propria somiglianza con Paperino – chi non si sente goffo, impacciato o sfortunato almeno una volta ogni tanto? – attraverso un fumetto, un video, un racconto scritto o una fotografia. Un ottimo modo per impiegare una domenica pomeriggio di pioggia, non trovate?

LEGGI ANCHE: Concorso Fisher Price “Vinci un anno di Nido”

GIOCATTOLI, VESTITI E GADGET VARI IN PALIO NEL CONCORSO –
Per partecipare si può usare la scheda presente su Topolino n° 3101 (o scaricabile dal sito www.topolino.it). Dopo essersi iscritti, bisogna solo caricare il proprio contributo entro il 9 giugno sul sito dedicato: http://concorsi-web.disney.it/paperino.

I premi in palio comprendono vestiti, accessori, giocattoli e penne USB sul tema di Paperino: ma il primo premio, il più importante, è la possibilità di comparire – in versione papero 🙂 – insieme a Paperino in una storia a fumetti che verrà pubblicata su un numero di Topolino.

Precedente Sabbia "magica" da usare in casa Successivo Personaggi Playmobil per la festa della mamma 2015

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.