Concorso Colora la tua cameretta


Il sito www.cartadaparatiartistica.com ha indetto un contest dedicato a tutti i bambini che amano disegnare. Si tratto di “Colora la cameretta”, dedicato ai bambini di età fino ai 5 anni. Il concorso è una occasione in i bambini possono dar libero sfogo alla loro creatività realizzando delle piccole opere d’arte per le pareti della loro camera. Il disegno vincitore diventerà una vera carta da parati. I bambini potranno realizzare liberamente i loro disegni, lasciandosi guidare dalla loro fantasia.

IL REGOLAMENTO

1. La partecipazione al concorso è gratuita ed è rivolta esclusivamente ai bambini fino ai 5 anni di età.

2. Ogni bambino può partecipare con un solo disegno, qualsiasi tema e tecnica pittorica sono ammessi.

3. Il disegno dovrà essere in formato A4 orizzontale.

4. Non si accettano lavori di gruppo ma i disegni andranno realizzati singolarmente.

5. Nella mail contente il disegno dovrà esser indicato il NOME E COGNOME del bambino/a, l’età, indirizzo, numero di telefono e una breve descrizione dell’elaborato.

6. La TECNICA per la realizzazione del disegno è LIBERA, quindi saranno ammesse le matite colorate, le tempere, il collage, l’acquerello, ecc…

7. I disegni dovranno essere inviati via email entro il 21/10/2017 all’indirizzo info@cartadaparatiartistica.com

8. I disegni verranno pubblicati sulla nostra pagina Facebook e su Google+ fino al 04/11/2017 dove saranno votati con i like; i 10 disegni che riceveranno più voti passeranno alla fase successiva, verranno votati da una giuria di qualità composta da architetti, mamme blogger, interior design, giornalisti esperti d’arredo.

9. Il disegno che verrà più votato dalla giuria si aggiudicherà il primo premio.

10. Il disegno più bello vincerà la carta da parati per la sua cameretta realizzata dal suo disegno, per uno sviluppo di 8 mq.

11. I disegni verranno giudicati da una giuria di qualità per la creatività e per la qualità tecnica ed estetica.

La proclamazione dei vincitori avverrà Sabato 11 Novembre 2017 e verrà pubblicata sul nostro sito e sui nostri canali social.

Precedente Gioca a Dragons con Playmobil Successivo Giochiamo con Buzzati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.