Concorso canoro per bambini: Bimbofestival a Milano

bimbo-festivalGARA CANORA PER BAMBINI A MILANO – Bimbofestival, giunto quest’anno alla quinta edizione, quest’anno si intitola “Il bambino e la televisione”: si tratta di una gara canora e grafica cui sono ammessi bambini dai 5 ai 12 anni residenti in Italia e si terrà il prossimo 13 giugno a Milano. La kermesse non ha scopo di lucro e l’iscrizione è gratuita.

LEGGI ANCHE: Mostra di disegni per bambini all’Expo

CONCORSO PER CANZONI E DISEGNI DI BAMBINI – Le canzoni interpretate dai bambini solisti e dal Coro Bimbofestival, che vanta numerose esperienze televisive e discografiche, saranno scelte tra brani inediti presentati tramite concorso da autori e compositori del settore. Ad ogni canzone verrà abbinato un disegno: per i bambini è infatti possibile partecipare al concorso o con una canzone, o con un disegno sul tema “Il bambino e la televisione”. Al termine dell’evento, una Giuria tecnica giudicherà le canzoni e le grafiche per designare i primi tre classificati, mentre un’apposita Commissione assegnerà il premio al miglior testo e al miglior disegno.
L’evento si terrà presso Auditorium Testori di Milano, con la conduzione affidata a Elisabetta Viviani. Una percentuale sul ricavato della vendita dei CD sarà devoluta a Save the Children.

bimbofestival.net

Precedente Nuovo sito internet Disney Baby Successivo ABC Gurus, la app per insegnare l'alfabeto ai bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.