Entra nel Club dell’Amicizia di My Little Pony

my little pony

Vuoi diventare un cittadino del mondo magico di Equestria? My Little Pony invita i suoi fan a entrare nel Club dell’amicizia.

In attesa del film dedicato all’universo dei My Little Pony, Hasbro ha pensato di creare Il Club dell’amicizia, un vero e proprio club ufficiale dedicato al giocattolo più collezionato al mondo. Sono ben oltre 100 milioni i pony in circolazione, che hanno conquistato bambini, designer, collezionisti e personaggi famosi.

club dell'amicizia my little pony

Cos’è il Club dell’amicizia?

Il Club dell’amicizia è il club ufficiale dei My Little Pony. Per iscriversi è necessario fare una veloce registrazione sul sito Clubdellamicizia.it e si potrà accedere al un canale di contenuti dedicati ai fan dei pony: video, contenuti speciali, sondaggi e giochi online, oltre alle divertenti cacce al tesoro in giro per il sito. Partecipando alle attività del sito si possono collezionare punti amicizia e guadagnare uno dei tantissimi video.

Nuovi episodi My Little Pony

In attesa del film, gli amati pony tornano con nuovi episodi che saranno la gioia dei bambini. Dopo 5 stagioni di successo, continuano le avventure nel magico mondo di Equestria con My Little Pony: Exploring Equestria.

Nuovi pony da collezionare

Si allarga la famiglia dei pony con l’arrivo di 20 nuovi esemplari, sempre colorati e ricchi di dettagli. Tra le novità in arrivo ci sono:

  • i Pony Snodati, singoli o con accessori, con otto punti di articolazione;
  • il bellissimo Cigno di Pinkie Pie, così snodata da remare a ritmo di musica;
  • Mini valigette My Little Pony per continuare a giocare con i play set: cottage e negozio di abbigliamento;
  • Pony dai Capelli Pazzi per le appassionate di  acconciature;
  • Deco Pony con bellissimi adesivi, stencil e pennarelli;
  • Pony dell’amicizia, ricchi di dettagli, con cappelli buffi e tanti accessori.

 

my little pony snodati

LEGGI ANCHE Le chiavette USB di My Little Pony

Precedente JuniorUni: Corsi di robotica, design e zoologia per ragazzi Successivo Per la Festa del Papà e della Mamma semina fiori

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.