Al cinema arriva Peppa Pig

L’11 e il 12, il 18 e il 19 Gennaio 2014 arriva in tutte le sale cinematografiche per tutti i piccoli appassionati Peppa Pig. La maialina più amata del momento arriva al cinema con
dieci nuovissimi ed esclusivi episodi della sesta serie dal titolo “Peppa, vacanze al sole e altre storie“.
Episodi inediti, prodotti dalla Warner Bros. Entertainment Italia, ognuno della durata di 5 minuti, per un tempo complessivo di 50 minuti, del cartone animato creato nel 2004 da Phil Davies, Mark Beker e Neville Astley, distribuito in ben 180 paesi.

Il primo store di Peppa Pig a Roma

Peppa Pig è arrivato in Italia solo nel 2010, ma subito è diventata in breve tempo la beniamina dei bambini e una delle serie televisive più seguita, grazie anche alla semplicità dei dialoghi, che lo rendono adatto anche ai bambini più piccoli.
Peppa è una maialina che vive con il fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig. Come tutti i bambini va all’asilo dove Madame Gazzella è la maestra. Combina un sacco di guai, ma poi per divertirsi ama rotolarsi nel fango.
Quindi dopo la televisione, mille gadget di ogni tipo, la rivista ufficiale e tanto altro, la divertente maialina rosa arriva anche al cinema !!

Precedente Alla riscoperta dei giochi in legno Successivo Magic Winter: ritorna la magia del Natale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.