Chuckle Ball la palla interattiva primi passi

chuckle ball

Divertente, colorata e interattiva. Dopo il successo riscosso negli Usa, arriva anche in Italia Chuckle Ball, l’innovativa palla elettronica di Spin Master che rimbalza, saltella e rotola da sola per guidare i bambini dai 18 mesi in su in una delle più importanti fasi della crescita, il gattonamento.

È intorno all’anno di età che il bambino compie i suoi primi passi. In genere, però, ogni bimbo ha i suoi tempi di sviluppo psicomotorio, che i genitori non devono forzare ma osservare e rispettare con serenità. Con questa palla interattiva il bambino, accompagnato dai simpatici personaggi che spuntano dalla superficie emettendo tanti suoni divertenti, potrà acquistare più sicurezza nei suoi primi passi.

Un design studiato per adeguare il gioco alle manine dei più piccoli e una scelta mirata di suoni e colori per sviluppare vista, udito e tatto: Chuckle Ball, nei negozi già a partire da settembre, è anche un’idea regalo originale per Natale per permettere ai bambini di esercitarsi e coordinare i movimenti divertendosi!

Precedente Giochiamo a Plagio? Successivo Chi vuole giocare con Zoomer Pony?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.