Chalet per famiglie in Val Pusterla

PastedGraphic-1VACANZE IN FAMIGLIA E PER BAMBINI IN VAL PUSTERLA – Le vacanze estive in montagna sono un grande classico per molte famiglie, un’occasione per sfuggire al caldo della città e anche di diverse località marittime, optando per una soluzione adatta anche ai più piccoli e forse più rilassante di qualunque altra. Sicuramente la chiave di volta sta nel selezionare hotel che prevedano anche un intrattenimento per i figli, a seconda della loro età: in questo senso, il mini resort a San Candido (Val Pusterla) “Post Alpina Family Mountain Chalets” è attrezzato per far fronte alle esigenze di tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE: Campi estivi italiani in lingua inglese

INTRATTENIMENTO PER BAMBINI E ADOLESCENTI IN ALBERGO – Per i bambini è previsto infatti un mini-club mentre gli adolescenti potranno svagarsi grazie al nuovo Teenie-Club con Air Hockey, Play Station, Wii, Multi-Touch-Computer con oltre 30 giochi avvincenti e un angolo chill-out. Le numerose attività all’aperto prevedono visite guidate nelle fattorie e ai paesi limitrofi con degustazioni di yoghurt, formaggi e speck. C’è la possibilità di sfruttare per le gite la pista ciclabile San Candido – Lienz, una tra le più famose e frequentate, adatta anche ai bambini. Il resort è dotato inoltre di piscina interna ed esterna e di centro benessere.

Di seguito, qualche prezzo:

Per il pernottamento si parte da Euro 145 per due persone in Chalet Montana, adatto a 2-4 persone, ca. 50 mq. I bambini fino ai due anni di età pagano Euro 15 al giorno, dai 3 anni in poi Euro 30. I prezzi indicati sono riferiti al solo pernottamento. La prima colazione per adulti costa Euro 12 al giorno. La mezza pensione per adulti Euro 40 al giorno.

Precedente Un domino per insegnare ai bambini la matematica Successivo Pierino e il Lupo di Prokof'ev in scena a Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.