Centri di intrattenimento per bambini Youngo

Yo_mascotteCENTRI DI INTRATTENIMENTO PER BAMBINI DAI 3 AI 10 ANNI – Dedicati ai bimbi delle scuole materne e elementari, i Grandi Locali Leisure Youngo sono dei centri di intrattenimento siti in diverse città d’Italia. Sono molte le iniziative e le sorprese dedicate ai piccoli ospiti in questo mese di settembre, a partire dalla presenza della mascotte Yo che regalerà a tutti i bambini , il nuovo Youngo Magazine che narra le avventure di Taco e Sally, nipotini di Yo.‎ Un coloratissimo e divertente fumetto all’interno del quale i piccoli che si registreranno presso il centro Youngo troveranno un passaporto ritagliabile che darà loro diritto a diventare un vero “compagno di viaggio di YO”. Per ogni prova superata ci sarà un nuovo bollino da attaccare al passaporto e un piccolo regalo, e quando il bimbo avrà completato la raccolta riceverà uno sconto del 50% sulla sua festa di compleanno.

LEGGI ANCHE: Neòfficina, attività creative per bambini a Roma

GRANDI LOCALI LEISURE YOUNGO – Youngo è un marchio dedicato all’intrattenimento dei bambini con un occhio di riguardo agli aspetti educativi e di crescita. Per sapere dove trovate i Grandi Locali Leisure Youngo basta visitare il sito  www.youngo.it.
Fino al 30 ottobre sarà possibile, per i piccoli ospiti dei centri, iscrivere i propri genitori al concorso “Corri con Yo”che ha già registrato oltre 30mila iscrizioni: in palio tanti premi da ritirare subito e un viaggio per due a New York.

GUARDA LA GALLERY:

Precedente Masha e Orso sta per finire? Successivo Una bimba di sei anni invita alla sua festa la Regina Elisabetta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.