Carosello Reloaded: stasera si ritorna bambini

A distanza di oltre 35 anni, ritorna stasera su Rai1 alle 21.10, la nuova versione del tanto amato Carosello, che ha segnato la storia della televiosione e che ha decretato il successo di numerosi marchi di aziende famose. Come dimenticare infatti il mitico Calimero per il detersivo Ava e Maria Rosa per la Pane Angeli ?
La sigla riprende il celebre motivo di tanti anni fa, riadattata dall’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai.
Per questa edizione saranno proposti tantissimi marchi come Wind, Conad e il celebre cane a sei zampe di Eni.
Durante la trasmissione degli spot del nuovo Carosello, un avanzato sistema tecnologico ed una semplice “app” caricata sul proprio smartphone o tablet, consentiranno di fruire di contenuti di approfondimento, multimediali ed interattivi, collegati a quanto sta andando in onda sullo schermo televisivo.
Si potrà ad esempio interagire con lo spot, partecipare a giochi o promozioni, inserire un commento sul proprio “social network” o segnalare ai propri amici il prodotto reclamizzato, in modalità di pubblicità virale.
Tre minuti ricchi di mini spot, sketch coinvolgenti e simpatici, proprio come una volta.. e poi come tradizione vuole “Tutti a nanna !!! ”

LEGGI ANCHE : Mandala Designer Outdoor: per colorare all’aria aperta

Precedente Funland: il nuovo gioco interattivo di Cambridge English Assessment Successivo Domenica 12 Maggio festeggiamo la Festa della Mamma su Disney Junior

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.