Carnevale con i bimbi a Gardaland

Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium festeggia il Carnevale con due simpatiche iniziative rivolte ai bambini che potranno ammirare gli sgargianti “travestimenti” delle splendide creature marine ospitate nell’Acquario gardesano.

Sabato 5 e domenica 6 marzo i bambini con età inferiore ai 12 anni vestiti in maschera a tema marino riceveranno un simpatico gadget mentre lunedì 7 e martedì 8 marzo tutti i bambini di età inferiore a 12 anni che arriveranno a SEA LIFE in maschera entreranno gratis.

Quale occasione migliore per lasciarsi incantare dalle variopinte stelle marine, dalle ondeggianti meduse, dal famosissimo pesce pagliaccio o da particolari specie che sembrano essersi agghindate con mostruosi travestimenti proprio in occasione del Carnevale? E’ il caso della murena verde con i suoi temibili denti, del pesce rasoio che si aggira per la vasca nuotando a testa in giù e del pesce balestra vampiro che ricorda, nell’aspetto, il celebre Conte Dracula. Ma non sono certo da meno il pesce balestra pagliaccio con vistose bolle bianche sulla pancia che gli consentono di mimetizzarsi agli occhi dei predatori e lo scenografico pesce scorpione ricoperto da lunghe spine velenose che fa fluttuare per respingere gli attacchi dei nemici e per pavoneggiarsi durante il corteggiamento.

Continua anche la promozione a 10 euro la domenica e 7,50 euro durante gli altri giorni; il coupon è scaricabile dal sito www.gardaland.it

Precedente Togetherville il social network per bambini Successivo Televisione: arriva Disney Junior

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.