Campagna Charity di primavera di Disney Store

Dumbo promoNUOVA INIZIATIVA BENEFICA PER BAMBINI DISNEY – Dal 5 marzo al 1 aprile 2015 avrà luogo nei Disney Store la “Campagna Charity di primavera”, iniziativa benefica lanciata contemporaneamente in tutta Europa e volta a sostenere diverse associazioni benefiche locali. In Italia i proventi saranno devoluti a MediCinema Italia Onlus (www.medicinema-italia.org), e utilizzati per a costruire una sala di terapia di sollievo all’interno del Policlinico Gemelli di Roma.
““Quest’anno abbiamo deciso di collaborare con MediCinema Italia Onlus perchè crediamo nell’importanza che speranza, serenità e un po’ di magia Disney possono avere nella vita delle persone ricoverate in un ospedale e delle loro famiglie.” ha dichiarato Daniel Frigo, presidente e amministratore delegato The Walt Disney Company Italia.

LEGGI ANCHE: Iniziativa benefica Disney Store per Natale

PELUCHES DI DUMBO CHARITY – Per aderire alla campagna benefica Disney basta recarsi in tutti i Disney Store italiani e sul sito www.disneystore.it, a fronte di una spesa minima di 15€ sarà possibile acquistare un peluche di Dumbo a soli 9,90€. Di questa somma, Disney Store devolverà il 15% in beneficenza; da anni Walt Disney Company supporta moltissimi enti di beneficienza locali e mondiali: in Italia l’ultima in ordine di tempo è stata la campagna charity di Natale “Condividi la magia”.

https://www.facebook.com/DisneyStoreIT

Precedente Evento per bambini a Venezia: Fablab For Kids Successivo Collana Gioca e Impara con i Saurini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.