Buon Compleanno Rainbow Magicland

compleannol parco divertimenti Rainbow Magicland, compie ben 4 anni e per festeggiare il Gattobaleno accoglierà i visitatori all’ingresso del Parco, che si colora delle tinte dell’arcobaleno grazie agli stendardi con l’augurio di Buon Compleanno scritto in tutte le lingue del mondo.

Ma per festeggiare in grande stile, fino a fine giugno c’è l’iniziativa “Immagina e disegna il compleanno del parco”, dove i protagonisti saranno proprio i piccoli visitatori. I bambini dai 4 ai 12 anni infatti, potranno trasformarsi per l’occasione in veri e propri artisti, realizzando un disegno che rappresenti di più questa straordinaria festa.

Ogni giorno sarà scelto il lavoro più bello e l’autore sarà immortalato con Gattobaleno in una foto ricordo e riceverà un gadget della mascotte del parco. Inoltre tutti i disegni selezionati verrano pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale e il lavoro che riceverà più voti diventerà l’immagine delle shopper del Parco per il 2014.

 

I giochi volanti per un divertimento spaziale 

Ma le sorprese non finiscono qui: si potrà infatti partecipare al Party Time con le tanto amate fatine Winx al Castello di Alfea e divertirsi da matti nella Baby Dance con Gattobaleno, mentre i piccini potranno assistere al magico spettacolo delle Fontane Danzanti che balleranno al ritmo della canzone celebrativa dell’evento. E il sabato e la domenica i festeggiamenti saranno ancora più coinvolgenti, grazie alla musica dal vivo.

Ma che compleanno sarebbe senza la torta ? In fondo alla Magic Street, una enorme torta, di oltre tre metri di diametro, sarà pronta a farsi ammirare e fotografare per ricordare questo magico momento di festeggiamenti.

E allora cosa aspettate , la magia e il divertimento vi aspettano !!

Per maggiori informazioni: www.magicland.it 

Precedente La settima strega, un libro per un viaggio nel tempo tra magia e amore Successivo Pinksie the Whale partecipa a Expo Gate per i bambini    

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.