Buon 18° compleanno Vito !!

Immagine VitoGrandissima festa Venerdì 18 Luglio 2014, per il 18° Compleanno di Vito, il leone marino del parco Zoomarine.

Vito con i suoi ben 400 kg di peso è tra i più grandi esemplari di Leone Marino vivente in tutta Europa e quindi merita dei festeggiamenti unici.

La festa inizierà alle 11:15 presso la Baia dei Pinnipedi, dove ad attendere il festeggiato ci sarà una gigantesca torta di pesce, alimento preferito di Vito, che si nutre ogni giorno con 10 kg di pesce. Alla grande festa sono invitati anche i suoi amici: leoni marini del Sud Africa, della California e della Patagonia, foche grigie e foche comuni.

E come ogni compleanno che si rispetti, verrà offerta anche agli ospiti del parco una torta a forma di Leone Marino con gli auguri di tutto Zoomarine.

 

Vacanze all’Acquario di Genova con iniziative ed eventi 

 

Ma Zoomarine vi attende anche Venerdì 11, Sabato 12 e Domenica 13 con tre giorni di puro divertimento nelle piscine del Parco con balli di gruppo latino americani, acquagym, acquafitness, zumba, giochi e baby dance per i più piccoli !!

Per maggiori informazioni: www. zoomarine.it 

PhotoCredits: Zoomarine

Precedente La Città in tasca a Roma: a scuola di arte con laboratori gratuiti alla scoperta della creatività e cultura Successivo Il Parco divertimenti ispirato al Piccolo Principe

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.