Bunchbot crea Bunchems

bunchbot

Premiati come Activity Toy of the Year 2016 dalla Toy Industry Association, i Bunchems! sono delle sfere di plastica morbida, dotate di piccoli uncini che si agganciano tra loro per dare vita a infinite forme colorate. Unico limite: l͛immaginazione!

Nei tanti kit proposti sono inclusi anche simpatici accessori – baffi, gambe, occhi, cappelli, occhiali, ali e molto altro – per completare le proprie creazioni.

A Natale Spin Master lancia una grandissima novità, Bunchbot Crea Bunchems, una vera e propria stampante 3D giocattolo per creare tantissime nuove forme con pochi semplici gesti. Basta aprire il cassetto alla base, posizionare uno strato di bunchems negli appositi ganci secondo le indicazioni fornite, richiudere e premere verso il basso il bunchbot: ripetendo questa operazione per tutti gli strati necessari, i bambini vedranno comparire nella parte superiore la loro meravigliosa creazione!

La confezione comprende, oltre al Bunchbot, anche 300 Bunchems in 8 colori, 8 accessori e un Playbook con 6 modelli suggeriti e le istruzioni per realizzarli.

Precedente Laboratori per fashion designer a Roma! Successivo Salone di bellezza firmato Sbelletti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.