Brikkini Bus Tour

BRIKKINI BUS 3Dal 25 al 28 Settembre 2014, a Roma, arriverà una nuova occasione di gioco a merenda: Il primo Brikkini Bus Tour, organizzato da Santal.

Un ludobus, che ha già fatto tappa a Milano e ora sarà anche nella capitale , da domani, per sensibilizzare i bambini sulle tematiche del riuso e insegnare loro ad utilizzare la creatività e fantasia per rendere utili e divertenti oggetti che altrimenti sarebbero destinati a diventare rifiuti.

Ecco perchè grazie a Santal e ai Brikkini anche il momento della merenda oltre a essere gustosa e nutrienti, diventa anche un divertimento, perchè con i brik utilizzati dei succhi di frutta si possono costruire 12 animaletti allegri tutti da collezionare.

 

LEGGI ANCHE: Trilli e la nave pirata arriva in Dvd e Blu-Ray 

Il Brikkini Bus, stazionerà davanti alle scuole elementari, permettendo cosi giochi con gli animatori Santal e a bordo i bambini saranno coinvolti anche a spettacoli di buratttini, fare merenda con i succhi di frutta Santal. Venerdì 26 Settembre dalle ore 16, lo speciale bus sarà al parco giochi “L’Isola Felice”, mentre sabato 27 e domenica 28 Settembre, al Centro Commerciale “Porte di Roma”.

Curiosi si scoprire di cosa si tratta ? Allora seguite le tracce del ludobus e lasciatevi coinvolgere dalla voglia di giocare !!

 

Precedente Quando il make up diventa un cartone animato Successivo Un tablet tutto rosa per le amanti di Barbie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.