E-book per bambini di Naturino

02_ebook-naturino-estate_ITA.pubGIOCHI PER L’ESTATE NEL NUOVO EBOOK PER BAMBINI DI NATURINO – L’estate è un periodo meraviglioso da vivere con i bambini, ma il primo impatto può essere anche un po’ “traumatico” per una mamma. Siamo abituate ad averli all’asilo o a scuola per buona parte della giornata, e di conseguenza ad organizzare i nostri vari impegni e incombenze domestiche e non, ma all’improvviso i nostri piccoli sono tutti per noi… nel pieno delle loro energie! Che fare? Magari non sempre c’è tempo di portarli in piscina o organizzare attività che li occupino per tutta la giornata, e in certi momenti il panico è dietro l’angolo: come fare per intrattenerli?

 

LEGGI ANCHE: Naturino: tanto colore e mood di tendenza per l’autunno inverno 2015-2016

IDEE PER INTRATTENERE I BAMBINI IN ESTATE -In questo senso torna molto utile il nuovo e-book ideato da Naturino: all’interno potete trovare giochi, attività e suggerimenti creativi per le giornate in famiglia. Ad esempio ci sono idee per semplici lavoretti, giochi da fare in casa o fuori, disegni, merende, e molto altro ancora.

Potete scaricare direttamente il kit cliccando qui.

www.naturino.com

GUARDA LA GALLERY:

Precedente Skylanders SuperChargers e i veicoli che prendono vita Successivo La foto più bella dell'estate è quella di un nonno con il nipotino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.