Torna il Barbie Pink Tour 2013

A settembre Barbie torna con il suo tradizionale Pink Tour con grandissime novità e maggiori possibilità di interagire con la bambola più amata al mondo !
Il Pink Tour quest’anno si sdoppia: partiranno infatti ben due diversi tour, uno interesserà le più belle piazze, mentre l’altro si susseguirà nei centri commerciali Carrefour.
Nelle piazze farà tappa la Casa di Barbie attrezzata con tutte le novità del mondo di Barbie. All’interno infatti le fan potranno scoprire i nuovi prodotti per Natale e la nuova linea di costruzioni di Mega Bloks.
Una splendida area trucco coccolerà le bambine, mentre nell’area cinema si potranno vedere in anteprima i due nuovi film di Barbie in uscita: Barbie Mariposa La principessa delle Fate e Barbie e il Cavallo leggendario. Sarà inoltre possibile all’interno della Casa di Barbie acquistare una selezione speciale di Barbie Collector, per veri e propri appassionati.


LEGGI ANCHE: Barbie The Dreamhouse Experience

Nei centri commerciali Carrefour invece verrà allestita una Macchina di Barbie by Mega Bloks. Una hostess poi accompagnerà le piccole visitratrici a fare una foto in compagnia di Barbie e successivamente accompagnate a conoscere tutti i nuovi prodotti della linea Barbie.
In più con una spesa di 14, 50 euro in prodotti Barbie all’interno del supermercato si riceverà in omaggio una gift bag contenente un prodotto Barbie by Mega Bloks, un elegante pochette e un set colora capelli.

La Casa di Barbie percorrerà l’Italia in lungo e in largo, queste le tappe:

NELLE PIAZZE ITALIANE• 12-15 SETTEMBRE CAGLIARI,Piazza dei Centomila
• 19-22 SETTEMBRE NAPOLI, Villa Comunale, Viale Dohrn
• 26-29 SETTEMBRE PALERMO/MONDELLO, Piazza Valdesi3-6 OTTOBRE GENOVA , Porto Antico Calata Falcone Borsellino
• 22-24 NOVEMBRE MILANO, G! Come Giocare

NEI CENTRI COMMERCIALI CARREFOUR• 4-6 OttobreCARREFOUR IPER CARRUGATE – CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO, Carugate str. Prov. 208 km. 2 20061
• 11-13 Ottobre, CARREFOUR IPER CASALECCHIO – CENTRO COMMERCIALE SHOPVILLE GRAN RENO, Casalecchio di Reno Marilyn Monroe 2/9 40033
• 18-20 OTTOBRE, CARREFOUR IPER MASSA – via Massa Avenza 32 54100 Massa(MS)
• 25-27 OTTOBRE, CARREFOUR IPER – ROMA TOR VERGATA – via Luigi Schiavonetti, 420 00133 Roma
• 1-3 NOVEMBRE, CARREFOUR IPER MARCIANISE CASERTA – .S. 87, 46 81025 – Marcianise(CE)
• 8-10 NOVEMBRE, CARREFOUR IPER CAGLIARI VIALE MARCONI 5 (QUARTU SANT. ELENA) – 09045 – Cagliari(CA)

Precedente Come districare i capelli alle bambole Successivo I Lego Friends diventano un videogioco per ragazze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.