Barbie Mio Watch

BARBIE MIO WATCH orologio_barbie
Barbie Mio Watch è il nuovo orologio touch screen ideato dal Gruppo Lisciani ad alta tecnologia completamente personalizzabile! Contiene tantissime funzioni divertenti e utili: scattare foto, giocare con i fantastici mini giochi e altro ancora!

Oltre ad essere un orologio digitale o analogico, Mio Watch di Barbie è anche una mini macchina fotografica. Scatta fotografie personalizzabili con sfondi e cornici in puro stile Barbie. I momenti immortalati si potranno sfogliare tramite la funzione Galleria. Inoltre, tutte le composizioni realizzate si potranno trasferire su un computer tramite il cavo USB incluso nella confezione.
Ci sono 7 funzioni differenti, con giochi e attività didattiche, per divertirsi ad accudire i cuccioli di Barbie o sfidare le amiche al gioco del memory.
Una speciale funzione English Tutor insegnerà alle piccole native digitali l’alfabeto, i numeri da uno a dieci e l’orario in lingua inglese.
Mio Watch include anche la funzione Registratore Vocale, per registrare messaggi vocali da condividere con le amiche.
E non dimentichiamoci la sveglia della mattina! Con Barbie Mio Watch è possibile personalizzare lo sfondo e la suoneria della sveglia e ogni mattina inizierà con la giusta energia positiva!

Precedente Magia del Natale a Explora Successivo #26motiviperfarearte Junior

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.