Barbie Hair & Beauty Salon

BARBIE by Lisciani HAIR & BEAUTY SALON

Lisciani Giochi, partner Mattel ormai da anni, per il Natale 2016 lancia una nuova linea di prodotti Art&Craft dedicati alla bambola più famosa di sempre: Barbie! Gli articoli offrono a tutte le bambine la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità per inventare e realizzare gioiellini preziosi, accessori per i capelli, abiti all’ultima moda e trasformare in realtà le idee più creative e fantasiose. La nuova linea rivista anche nelle dimensioni e nei formati dei pack, si arricchisce di due articoli completamente nuovi: il Diario Segreto di Barbie e Barbie Hair and Beauty Salon.

Il Diario Segreto di Barbie by Lisciani è un prezioso cofanetto in cui appuntare sogni, desideri e progetti futuri. Le pagine de Il Diario Segreto di Barbie sono tutte da decorare grazie ai pennarelli colorati, glitter e tanti adesivi in dotazione. Un vero lucchetto con chiavi chiude il prezioso diario custodendo il suo contenuto. Barbie Hair and Beauy Salon è una romantica specchiera dotata di tutti gli accessori per creare nuovi fantastici look! La specchiera, facile da montare e da decorare è completa di cassetti portaccessori dove organizzare il kit per acconciare i capelli e le perline per creare splendidi bijoux. Barbie Hair and Beauty Saloon è il playset che tutte le bambine desidereranno per il Natale 2016!

La linea si completa con gli articoli Barbie Fashion Bijoux Treasure Box, un mini kit di fantastiche perline per realizzare tanti gioielli insieme a Barbie! Nella confezione anche uno speciale scrigno con specchio per conservare tutti i bijoux creati. Barbie Fashion Bijoux Treasure Box comprende tante perline e ciondoli per le proprie creazioni, filo e lo scrigno dotato di specchio. Barbie Bijoux Designer è il telaio per creare gioielli insieme a Barbie! Il mini telaio consente di intrecciare accessori moda con le perline e i ciondoli in dotazione per realizzare veri e propri gioielli alla moda! Il set comprende: un telaio originale Barbie, ciondoli, perline, filo e chiusure a cuore. Barbie Jewellery Lab è il laboratorio di Barbie per realizzare i gioielli più fashion! Nella confezione sono incluse speciali carte decorative, dime per creare perline, ciondoli e fili elastici per comporre le proprie originalissime creazioni.

Infine, non poteva mancare uno dei prodotti di maggiore successo degli ultimi anni, il Barbie Super Fashion School, rivisto nelle dimensioni e nella grafica e arricchito di nuovi materiali e contenuti. Un vero laboratorio creativo per scoprire il mondo della moda! Con il tavolo luminoso formato A4 si può disegnare e vestire Barbie: basta scegliere e ricalcare i modelli, tagliarli, incollare e personalizzarli a piacere! Vesti Barbie con una collezione moda unica!

Precedente DC Super Hero Girls Successivo Roma: Famiglie al Museo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.