Barbie Dreamhouse diventa albergo


CAMERA D’ALBERGO DI BARBIE – Si trova all’Hilton Hotel di Buenos Aires ed è una camera d’albergo, la numero 136, completamente realizzata sullo stile della casa di Barbie. Il pernottamento costa 112 sterline a notte (circa 150 euro) per arrivare all’equivalente di circa 450 euro nei periodi di punta. Naturalmente, il colore predominante è il rosa!

LEGGI ANCHE: La nuova cucina di Barbie per le bambine

MOBILI E ACCESSORI DI BARBIE MA A GRANDEZZA NATURALE – Tra i mobili protagonista è l’immancabile cabina armandio, insieme al grande specchio a figura intera dotato di una passerella dove sfilare – presumibilmente con abiti da sera in paillettes e lustrini! La camera è anche piena zeppa di bambole Barbie, oggetti e giochi correlati. Il bagno in marmo sembra quello di una casa di bambole, e persino bagnoschiuma e prodotti vari sono sul tema. C’è anche un televisore 32 pollici che trasmette non stop film di Barbie, nonchè una cameretta per i bambini comunicante con quella principale.

Foto da Facebook

Video da Youtube

Precedente A tavola con le principesse Disney Successivo Disegni murali celebrano il Pinocchio di Attilio Mussino a Vernante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.