Barbie Dolls of the World

Barbie, la bambola più famosa e amata in tutto il mondo, ritorna con questa collezione nella versione ispirata agli stati del Mondo, indossando i costumi tradizionali provenienti dai diversi paesi.
Barbie Dolls of The World Australia indossa un abito da safari con una gonna di tweed con le tasche e una camicia grigioverde completata da una cintura con una stampa pitonata. Ma Barbie non rinuncia allo stile e ai tacchi alti, infatti indossa un paio di stivali decorati , un cappello a tesa larga, tracolla e un paio di orecchini a cerchio.
Barbie Dolls of The World Argentina, indossa un magnifico abito da tango azzurro con un volant al collo e gonna con frange. Nei capelli raccolti, spunta una rosa rossa.
Barbie Dolls of The World Cina, indossa un kimono rosso con preziosi ricami, mentre nella versione India indossa un Sari giallo con un velo coordinato. Le scarpe e i bracciali sono dorati.
Barbie Dolls of The World Olanda, indossa un vestito tradizionale olandese, con tanto di zoccoli di legno, mentre nella versione Messico indossa un abito rosa con ruches colorate.
Tutte le Barbie di questa collezione, sono corredate di un simpatico animaletto che rappresenta lo Stato e di un passaporto con speciali fogli adesivi.

LEGGI ANCHE: Barbie l’Accademia per Principesse

Precedente Le Sopresissime Boy e Girl by Hasbro Successivo Zoomarine: parte la nuova stagione 2012

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.