Barbie diventa imprenditrice

In tutti questi ben 55 anni di carriera, Barbie ha davvero vestito i panni di moltissime professioni: da pilota, a giornalista, da astronauta a presidente degli Stati Uniti. Per celebrare il raggiungimento delle 150 carriere, Barbie ha deciso di diventare imprenditrice seguendo così anche le orme della co-fondatrice della Mattel , Ruth Handler.
Barbie Imprenditrice rappresenta l’ambizione che ogni bambina dovrebbe avere: se si ha un sogno nel cassetto lo si può realizzare!
Grazie a questa versione, Barbie vuole celebrare un gruppo di donne che hanno ispirato generazioni di sognatrici in tutto il mondo, incoraggiando le bambine a sognare in grande.

Buon 55° Compleanno Barbie !!

Barbie Imprenditrice indossa un abito sofisticato nel caratteristico rosa , abbinato al classico nero grazie al moderno color-block che mette in mostra la sua silhouette. Porta con sé uno smartphone, un tablet e un taccuino, pronta per il prossimo meeting o per appuntarsi una nuova idea geniale. Dettagli lussuosi, come la preziosa collana girocollo e la clutch con manici in vernice nera, l’elegante pettinatura con i lunghi capelli raccolti in una coda alta, conferiscono un look professionale e glamour.

“La filosofia che ruota intorno all’icona che Barbie rappresenta, ha fatto in modo che le piccole bambine potessero immaginare di fare ciò che desideravano attraverso la bambola. Barbie ha sempre significato che una donna ha infinite possibilità, tutto è possibile”. ha dichiarato Ruth Handler.

Precedente Tom & Jerry nuovo show Successivo La macelleria per gli animali di peluche

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.