Bambole di Heidi e i suoi amici

bambole di heidi
Dopo 40 anni, lo storico cartoon Heidi ritorna in TV in versione restaurata per far tornare a sognare verdi paesaggi ai bambini di tutte le età e anche ai genitori che potranno rivivere le avventure più belle dell’infanzia con la linea Heidi di Famosa dedicata alla pastorella del racconto di Johanna Spyri!
Heidi, il grande e dolce Nebbia, Peter e Clara riprendono vita grazie ad una linea di bambole e peluche a loro dedicata. Famosa ha realizzato per il grande ritorno televisivo di uno dei cartoni più amati di sempre una linea adatta ai bambini di tutte le età.
Sarà possibile giocare con Heidi, Peter e Clara in versione bambola alti 17 cm, i primi associati all’inseparabile capretta. Heidi bambola (17 cm) è disponibile anche con il suo fedele amico Nebbia oltre che nel formato singolo di 36 cm.
Della linea fanno parte anche i morbidi e dolci peluche di 24 cm con i personaggi di Heidi, Peter e Nebbia. Il peluche della piccola protagonista è inoltre realizzato in diverse misure: di 32 cm, disponibile con e senza suoni, e di 45 cm. Una compagna di gioco ideale per sognare e rivivere le fantastiche avventure della serie tv.

Precedente Salviamo il Natale con Salvamamme Successivo Il mercato delle storie - Mostra gioco al MUBA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.