Il bagnetto in allegria

spugneIl momento del bagnetto per il bambino è un momento molto importante perchè rappresenta il suo primo approccio con il concetto di pulizia,ma che alle volte può essere vissuto con timore. Ecco perchè è buona regola attrezzarsi con giochetti vari per cercare di creare un’ambiente giocoso e che possa far divertire il bambino.

Un nuovo prodotto che unisce l’attenzione per la delicatezza della pelle del bambino al divertimento è la  linea di spugne Junior Animal Fleur, in rete anallergica firmata Calypso, azienda leader nella produzione di spugne per il corpo.

I quattro morbidi, super colorati e divertenti personaggi tutti da collezionare, renderanno speciale il momento del bagnetto: Lady Bunny, la dolce coniglietta rosa, Little Bear, il simpatico orsetto blu, Baby Duck, la paperella e Mr. Frog, il buffo ranocchio verde.

 

Il fascino dei giocattoli di cartone 

Questa linea è stata appositamente studiata per la pelle dei più piccoli. La fibra anallergica infatti ideale per detergere anche le pelli dei bambini garantisce la massima pulizia evitando però arrossamenti ed allergie. Grazie alla sua particolare struttura reticolare, moltiplica la schiuma rendendola ancora più ricca e soffice, per divertentissimi giochi nella vasca da bagno, e allo stesso tempo facilita il risciacquo del sapone, evitando residui che possono irritare o seccare la pelle. Inoltre, la garanzia del marchio CE, offre il 100% di sicurezza anche per i neonati.Disponibili nei migliori punti vendita della grande distribuzione, le nuove spugne Calypso Junior Animal Fleur sono vendute al prezzo consigliato di 0,99 € ciascuna.

Il momento del bagnetto non sarà mai stato così divertente !!

Precedente I giocattoli di carta e cartone per riscoprire la fantasia e il divertimento Successivo Child of Light, la fiaba del terzo millennio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.