Attività estive Kids&Us per insegnare l’inglese ai bambini

Kids&Us Summer FunAPPUNTAMENTI IN INGLESE PER BAMBINI ESTATE 2015 – Anche quest’anno tornano le attività estive di Kids&Us, con vari programmi studiati per soddisfare tutte le esigenze, nella volontà comune di trasmettere l’inglese ai bambini in modo divertente e naturale.
I programmi sono dedicati ai bambini dai 3 ai 10 anni suddivisi per fasce di età: 3-4 anni, 5-6 anni e dai 7 ai 10 anni, con un massimo di 10 allievi per ogni gruppo.

LEGGI ANCHE: Campi estivi italiani in lingua inglese

CALENDARIO EVENTI ESTIVI KIDS&US – Si parte con le Fun Weeks, divertenti centri estivi in lingua inglese dove la settimana di permanenza è impostata come una magica avventura da un tema specifico: i pirati, il medioevo, l’egitto, etc. Ci sono poi i campi estivi Sports&Fun, anch’essi incentrati su un tema particolare ma svolti all’interno di strutture sportive specializzate dove vengono praticate una o più attività con istruttori qualificati.
Infine, le English Summer Fun sono collocate all’interno di centri alternativi alle scuole e accompagnano i bambini
lungo l’arco dell’intera giornata, per una full immersion dell’inglese insegnato secondo l’innovativo metodo di apprendimenti Kids&Us.

Sul sito trovate il calendario degli appuntamenti.

Guarda la gallery:

 

 

 

Precedente A Milano il mondo delle api presentato ai bambini Successivo Mostra sui silent book a Roma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.