Arriva Twister Rave: la nuova linea hi-tech super colorata

Dopo aver fatto avvinghiare e divertire milioni di persone in tutto il mondo, adesso il mitico Twister lancia una nuova sfida: riempire di luci e colori le camerette delle bambine grazie a Twister Rave.
La nuova linea ispirata al mitico gioco in scatola è infatti ancora più movimentata e coinvolgente, con tre diversi modelli per sfide sempre nuove: gli anelli Ringz, il laccio Skip it e i cerchi Hoopz daranno filo da torcere anche alle professioniste dei dance-game.
La linea Twister Rave regala a tutte le bambine regala il divertimento in movimento grazie innovative modalità di gioco si sviluppano dalle caratteristiche storiche di Twister, equilibrio, agilità, colori, introducendo però elementi tecnologici che regalano entusiasmanti sfide danzanti al ritmo incalzante di luci e colori che cambiano.

I Twister Rave Ringz, indossati proprio come veri anelli, si illuminano e cambiano colore a ogni movimento, schiocco di dita o battito di mani, creando coloratissimi effetti di luce e un’atmosfera davvero elettrizzante. Le amiche del cuore potranno così misurare la loro affinità: se i movimenti saranno in perfetta sincronia i led si illumineranno con gli stessi colori, dando prova della perfetta sintonia tra le ragazze.

LEGGI ANCHE: Hot Whells stabilisce un nuovo record

Il vero show di luci arriva con Twister Rave Skip-it. Allacciandolo alla caviglia e saltando mentre lo si fa girare, si crea un vero vortice di luci, per coreografie entusiasmanti e sempre più avvincenti. Con più di 20 livelli di difficoltà, a ogni livello Skip-it si illumina con un diverso colore: saltando il più a lungo e il più veloce possibile si superano tutti i livelli fino a raggiungere la luce multicolore.
Con Twister Rave Hoopz, invece, la sfida diventa ancora più ambiziosa: una volta messi i cerchi al polso, si dovrà farli girare al ritmo scandito dagli iconici colori del Twister. Più a lungo si giocherà, con lanci in aria e coreografie degne di un giocoliere, più i colori cambieranno (rosso, blu, giallo, verde e multicolore) superando tutti i livelli di difficoltà per diventare vere professioniste.
Imparare sarà un gioco da ragazze: basterà infatti andare sul sito Staserasigioca.it, il punto di riferimento per tutti gli appassionati di giochi in scatola, e seguire i video tutorial con i suggerimenti per realizzare coreografie adatte ai diversi livelli di abilità. In cameretta, in cortile o in palestra, le bambine potranno allenarsi quando e come vorranno, così da raggiungere performance da record. Insomma, danzare e scatenarsi con le amiche non è mai stato così divertente.

Precedente Barbie The Dreamhouse Experience: la casa dei sogni diventa realtà Successivo Aquafan di Riccione apre la stagione 2013

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.