Arriva Batman il Film con un carico di giochi

batman giochi
Batman … out! Salva la città ogni giorno, ma grandi cambiamenti stanno avvenendo a Gotham City. Questa volta, per salvare il mondo, il Cavaliere Mascherato dovrà abbandonare l’idea di essere un giustiziere solitario collaborando con i colleghi Supereroi DC in un faccia a faccia con un covo di delinquenti e Super-criminali nell’avventura in animazione LEGO® Batman – Il Film, in arrivo nelle sale in tutto il mondo a partire dal 9 febbraio 2017.

In linea con l’immaginazione, l’umorismo e lo spirito di irriverente divertimento dell’attesissimo nuovo film del regista Chris McKay e della squadra di The LEGO® Movie, Warner Bros. Consumer Products (WBCP) ha collaborato con uno straordinario team di partner per dare vita ad un programma di licensing e merchandising multi categoria che include abbigliamento, accessori, costumi, giochi, editoria, cancelleria, arredo casa, articoli per feste e molto altro.

LEGO - The Joker Balloon Escape low

Il programma di licensing e merchandising ispirato a LEGO® Batman – Il Film è capitanato dalla importante partnership tra WBCP e The LEGO® Group per il lancio di oltre 10 nuovi set da costruzione che daranno vita al mondo divertente e affascinante del film, alle scene indimenticabili, ai suoi iconici personaggi.

 

Oltre ai set da costruzione LEGO®, WBCP ha stretto partnership con importanti fashion brand che supporteranno a livello mondiale LEGO® Batman – Il Film con collezioni moda destinate a ragazzi e ragazze.

 

Precedente Come costruire un castello con le bottiglie di plastica Successivo Barbie Fashion Collection è in edicola!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.