Arriva la nuova app ‘Tartarughe Ninja: Leggende’

Tartraughe

Con Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606), il divertimento con i personaggi più amati continua anche sui propri device. Debutta anche in Italia la nuova app “Tartarughe Ninja: Leggende”
La app “Tartarughe Ninja: Leggende”: Fratelli contro nemici! Tieniti forte al guscio!
Le Tartarughe Ninja sono sempre riuscite a sventare i piani nemici di Kraang Supremo che voleva trasformare il pianeta Terra nella Dimensione X. Ma il vero signore del male non si dà mai per vinto, e Kraang Supremo ha architettato un nuovo, malefico piano per dar vita a un esercito di ultra mutanti! Per farlo, i Kraang hanno iniziato a rapire mutanti allo scopo di estrarne il DNA. E tra questi mutanti, ovviamente, ci sono anche le Tartarughe Ninja. Quando i suoi fratelli vengono risucchiati da un portale Kraang nella Dimensione X, Leonardo deve reclutare sia gli alleati che i nemici delle Tartarughe Ninja per agire prima che sia troppo tardi.

STORIA COMPLETAMENTE NUOVA: esplora l’universo delle Tartarughe Ninja di Nickelodeon in una storia tutta nuova. Fatti strada in 7 capitoli e oltre 70 livelli e affronta boss spietati come non mai: Shredder, Kraang e altri ancora!

RISPETTA IL GUSCIO: per un periodo di tempo limitato potrai giocare al nuovissimo capitolo basato sul successo della prossima estate, il film in uscita “Teenage Mutant Ninja Turtles 2: Fuori dall’ombra!” Quando la loro missione di ricognizione prende una brutta piega, le Tartarughe si vedranno costrette ad affrontare il Clan del Piede e i spietati capi: Rocksteady e Bebop! Vinci per ottenere questi esclusivi personaggi!

TARTARUGHE SCATENATE: aiuta Leonardo a sconfiggere l’esercito Kraang per salvare i suoi fratelli e gli altri mutanti, e assistilo in una battaglia 5 contro 5 con i tuoi personaggi preferiti della saga.

DELIRIO MUTANTE: ottieni e migliora oltre 30 personaggi della serie! Allenali, scopri le loro super mosse e forma una squadra tartarugosamente imbattibile! E ricorda di riempire il freezer per Gatto gelato alla crema!

NEMICI ALLA RISCOSSA: per la primissima volta potrai affrontare i Kraang vestendo i panni non solo degli alleati, ma anche degli storici nemici delle Tartarughe Ninja! Sblocca e gioca nei panni di Tigerclaw, Rocksteady, Bebop e altri ancora. Crea squadre strategiche e sconfiggi i Kraang!

SEMPRE PIÙ FORTI: ottieni pacchetti di carte e premi giornalieri per potenziare la tua squadra!

LA CITTÀ È NOSTRA: sfida i Kraang negli scenari più celebri della serie TV, come la Dimensione X, le fogne e i classici tetti di New York!

Per maggiori informazioni sulla App:
https://itunes.apple.com/it/app/tartarughe-ninja-leggende/id1033282601?mt=8

Precedente Notre Dame de Paris arriva a Rainbow MagicLand Successivo Forza Azzurri!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.