Una app per localizzare gli eventi per bambini e famiglie

Gobimbo_img_inviiCOME TROVARE GLI EVENTI PER BAMBINI A MILANO – A volte trovare sempre attività adatte ai nostri figli, nel weekend ma anche nel corso della settimana soprattutto quando si tratta di bambini in età prescolare, non è sempre facile, anzi, può diventare quasi un lavoro! E’ proprio dall’idea di una mamma che nasce un utile servizio capace di filtrare le informazioni segnalando tutte le proposte dedicate ai bambini da 0 a 10 anni a Milano.

LEGGI ANCHE: Basileo, la nuova app per iPad sulla mitologia greca

UNA APP SEGNALA LE PROPOSTE PER BAMBINI NELLE VICINANZE – La nuova app chiamata Gobimbo identifica in automatico l’orario e la propria posizione, generando tutte le proposte nelle vicinanze, adatte all’età indicata.
I risultati vengono sia visualizzati su mappa, sia elencati in categorie con relativa indicazione della distanza; eventualmente un navigatore mostra il percorso da seguire.

Si possono selezionare facilmente le proposte sulla base di diversi parametri: luoghi chiusi se piove o viceversa all’aperto, eventi gratuiti e non, categorie tematiche; è anche naturalmente possibile impostare la data e l’ora in modo da informarsi, ad esempio, sul calendario del prossimo fine settimana.

Gobimbo è gratuita e disponibile per iPhone e Android.

www.gobimbo.it

 

Precedente Laboratori con Didò al Museo Bambini di Milano Successivo Designintoys, giocattoli antichi e moderni in mostra a Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.