Anche le fate hanno il tablet: la versione 2.0 della popolare App di fiabe

La versione 2.0 della popolare App, tutta italiana “Ti racconto una fiaba” ha come obiettivo quello di rendere ancora più coinvolgente l’applicazione consentendo anche di registrare le fiabe durante la lettura per dare la possibilità al bambino di riascoltare la fiaba letta dal genitore ogni volta che vuole.
Ascoltare la voce del genitore rende la fiaba ancora più speciale. La funzione educativa della fiaba risulta sempre e comunque esaltata dal ruolo di chi la racconta.
L’utente può inoltre condividere con tutta la comunità di “Ti racconto una fiaba” il proprio racconto audio con la funzione di invio al portale.

LEGGI ANCHE: Ditamatte Forme: la nuova App di JekoLab

“Ti racconto una fiaba” nasce nel 2009 quando Manuel Ronzoni decide di rendere il suo blog collettivo invitando una serie di autori di fiabe (e non) a postare sul nuovo portale i propri contenuti per creare un contenitore che fosse omogeneo ed unico nel suo genere. Ora l’applicazione vanta più di 1.500 contenuti tra testi, video e audio fiabe.
“Ti racconto una fiaba” è il tramite che permette di portare la cultura popolare nella nuova era, regalando nuova vita a contenuti che altrimenti andrebbero a smarrirsi nella rivoluzione digitale.
L’App è disponibile negli store per sistemi iOS e Android.

Per maggiori informazioni: tiraccontounafiaba.it

Precedente Al Forte Village in Sardegna arriva la Casa dei sogni di Barbie Successivo Violetta debutta in home video

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.