Al Forte Village in Sardegna arriva la Casa dei sogni di Barbie

Mattel, marchio leader nel settore dei giochi e Forte Village, lussuoso resort in Sardegna, hanno stretto una collaborazione che prevede l’arrivo di Barbie e la sua Casa dei Sogni.
Mattel infatti porterà al resort la Casa di Barbie a grandezza naturale: circa 70 mq, per far vivere alle bambine un’esperienza indimenticabile nel regno della bambola più amata e glam al mondo. Una casa fashion, ironica e completamente rosa per giocare e divertirsi insieme alla fashion icon per eccellenza: Barbie !
In ogni stanza infatti sarà possibile scoprire tutte le novità del mondo di Barbie giocando con i tantissimi prodotti messi a disposizione da Mattel.

LEGGI ANCHE: Barbie The Dreamhouse Experience

La casa di Barbie, che verrà ufficialmente inaugurata a Luglio, sarà una delle attrazioni mozzafiato della stagione estiva appena iniziata, ospiterà una serie di attività tra cui la Fashion Academy ispirata al mondo di Barbie e dedicata alle bimbe dai 5 agli 8 anni.
Due volte a settimana per tutta l’estate, le bambine potranno giocare con Barbie ed imparare utili nozioni di moda e stile grazie alle lezioni impartite da un’esperta di moda.
L’insegnante sceglierà un tema da sviluppare durante l’ora di lezione e le bambine potranno riproporlo sia indossato da Barbie che organizzando una vera e propria sfilata dedicata al tema scelto, diventando loro stesse modelle e stylist. Avranno a disposizione, grazie ai numerosi licenziatari Barbie, tutti gli elementi necessari, dalla collezione di abbigliamento, agli accessori per definire il look e naturalmente il make up.
Ma non è tutto perché Barbie ha pensato proprio a tutto per le sue piccole fan in vacanza! Per gli spostamenti all’interno del villaggio, le fan di Barbie, avranno a disposizione un “flotta” di biciclette tutte rosa e molto, molto chic fornite da Dino Bikes.
Se poi le piccole desiderassero accompagnare la mamma a fare shopping una bella sorpresa le attende nello shop del villaggio! Un corner personalizzato Barbie dove potranno trovare tutte le novità del mondo Barbie anche in vacanza!

Precedente Vacanze puffose con gli alberghi di Best Western Successivo Anche le fate hanno il tablet: la versione 2.0 della popolare App di fiabe

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.