Accessori per i cuccioli più dolci e glamour

Gli animali domestici e in particolar modo il cane, sono ormai al giorno d’oggi considerati parte integrante della famiglia. Anche il miglior amico dell’uomo, come viene definito, ha bisogno di essere coccolato con accessori che lo facciano sentire ancora più amato.
Il mondo Pet, accoglie quest’anno una grande novità: una collezione di giochi e accessori per il cane, realizzata da Trudi, in collaborazione con Camon.
La collezione “Pets Love Trudi ” diventa ora moda e divertimento per i cuccioli più glamour: il peluche e la tenerezza di Trudi si trasformano in accessori e giocattoli: pettorine, collari, guinzagli, tovagliette, ciotole, borse, cucce e morbidi cuscini.

Il mondo delle bambole di pezza

Ogni singolo accessorio trasmette la passione, il design e la tradizione che contraddistingue ormai da tanti anni il marchio Trudi. Protagonista della linea non poteva che essere uno dei personaggi simbolo del brand, l’amato Teddy Bear.
A completare la collezione, ci sono una serie di giochi realizzati sia in lattice, sia in peluche, per far divertire ed educare il cucciolo di casa.
La nuova linea Pets Love Trudi è disponibile nei negozi specializzati per animali.

Precedente La fashion doll Blythe fa breccia nel mondo della moda, il video Successivo Puzzle creativi per un divertimento infinito

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.