A colpo d’occhio: il nuovo gioco per tutta la famiglia

Per tutti i bambini, fin dalla nascita il gioco non è solo divertimento, ma anche un importante modo per apprendere tante cose, come il relazionarsi con gli altri, lo stare in compagnia e tantissime altre cose.
Trascorrere una serata in compagnia di tutta la famiglia, seduti attorno a un tavolo a giocare è un ottimo modo che permette l’iterazione tra bambini e adulti e crea un punto d’incontro divertente tra i due.
Per questo Editrice Giochi sempre attenta a questo aspetto propone il nuovissimo gioco per tutta la famiglia: “A colpo d’occhio”.

LEGGI ANCHE : Imparare la matematica giocando

Il family game infatti metterà alla prova la capacità d’osservazione di tutti. Infatti dopo aver fissato per alcuni istanti una serie di immagini raffiguranti degli oggetti, i giocatori dovranno essere in grado di ricordarne il maggior numero possibile.
Scopo del gioco ovviamente è quello di ricordare più oggetti, perchè ognuno di loro vale un punto, mentre ogni errore assegnerà un punto all’avversario.
Il gioco è adatto a qualsiasi fascia di età perchè è studiato con differenti livelli di difficoltà, permettendo così a tutti di poter divertirsi e nello stesso tempo allenare la memoria!!

Per maggiori informazioni: www.editricegiochi.it

Precedente Imparare la matematica giocando Successivo Little Smiling Minds: l'intelligenza cresce giocando

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.