3D BAGS la borsetta da colorare

borsa-da-colorare

Si chiamano 3D Bags: dalla pochette alla cartella, tre diversi modelli da colorare e personalizzare, per scatenare la fantasia e avere borsette sempre uniche e originali.

Se è vero che la borsa è l’accessorio femminile che più rispecchia il carattere e persino l’umore delle donne, per le più piccine arrivano le Creative 3D Bags, le prime borse creative a misura di bambina. A ognuna il suo stile, perché le 3D Bags sono tutte da colorare, decorare e personalizzare con mille accessori, da sfoggiare come piccole e divertentissime mini-Birkin.

Le Creative 3D Bags sono disponibili in tre modelli: pochette e due diversi tipi di cartella, capienti, comode e soprattutto da colorare con propri colori preferiti. 5 i pennarelli inclusi in ogni confezione, permanenti, impermeabili e non tossici, colorano il tessuto speciale delle bag in maniera uniforme. L’alta qualità del materiale di cui sono composte le borse permette al colore si essere assorbito e garantire una resa perfetta, i tratti neri delimitano le diverse zone da colorare per non avere sbavature e non far sovrapporre i colori.

In più, sticker fantasiosi e una serie variegata di perline e glitter fanno di Creative 3D Bag la compagna di viaggio ideale. Le piccole appassionate di moda potranno quindi sbizzarrirsi a personalizzare le borse a seconda dei propri gusti e dei propri colori preferiti, e utilizzare la bag per la scuola o il tempo libero. Decorare e personalizzare è molto semplice, le borsette prendono colore in pochi e semplici passaggi, basta solo scegliere la combinazione preferita di tonalità, le applicazioni più adatte e lasciarsi guidare dalla fantasia.

Ideale per tutte le bambine dai 5 anni in su, Creative 3D Bags coniuga la creatività al gioco senza mai tralasciare la sicurezza. Infatti, tutti i prodotti firmati Creative sono appositamente studiati e realizzati rispettando i più alti standard qualitativi italiani ed europei.

Precedente Creare un mandala con i chiodini Successivo Caccia alle uova a Stupinigi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.