Cartoonito APP

Tanto nuovo divertimento in arrivo sulla Cartoonito App. L’applicazione di Cartoonito – canale 46 del DTT – si arricchisce di una nuovissima sezione interamente dedicata ai giochi. Oltre a guardare il canale lineare ovunque ci si trovi e a fruire di tanti episodi on demand e contenuti esclusivi, grazie all’app gratuita di Cartoonito sarà possibile cimentarsi su smartphone e tablet in tanti spassosissimi giochi.

Semplici, colorati e sicuri, i game sono pensati apposta per i più piccoli: aiutare i gattini, tuffarsi in mare, annaffiare i fiori di un intricato giardino, correre, saltare e spostare la frutta sono solo alcune delle divertenti sfide che si potranno intraprendere grazie alla App. Non mancheranno, inoltre, i giochi con protagonisti gli show più amati dai bambini, come “Trova le differenze” di MIKE IL CARLINO e le “Scale musicali” di TOM&JERRY.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché sono molti anche i nuovi contenuti video in arrivo da marzo sulla Cartoonito App, tra questi i nuovi episodi dei Paw Patrol, i videoclip delle Miracle Tunes, oltre alla nuovissima serie con protagoniste sempre le paladine della musica “La casa delle Miracle”. In più, sino al 19 marzo, in occasione della Festa del Papà ci saranno tanti episodi a tema tratti dai top show di Cartoonito.

La Cartoonito App, che ha raggiunto sino ad oggi più di 490 mila App Users, oltre 4 milioni di lanci  e una durata sessione media di 11.3 minuti, è gratuita ed è disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store). Nel pieno rispetto della privacy dei suoi utenti, inoltre, non richiede alcuna registrazione né profilazione dei dati. La sua parole d’ordine sono sicurezza e qualità: i contenuti sono infatti selezionati appositamente per i bambini in età pre-scolare non attraverso l’utilizzo di un algoritmo ma da un team di esperti del settore.

L’app permette ai bambini e alle famiglie di guardare la diretta streaming di Cartoonito su smartphone e tablet, avendo inoltre a disposizione tanti episodi in catch up delle novità di ogni mese e il meglio degli show più amati dai fan del canale come: THE HAPPOS FAMILY, MIKE IL CARLINO, SIAMO FATTI COSÌ, KID-E-CATS, DANIEL TIGER, YETI RACCONTA e molti altri. Numerosi anche i contenuti extra e in esclusiva, così come le rubriche dedicate alla musica, ai film, alle canzoni e agli episodi on demand in lingua inglese, per permettere ai bambini di imparare una nuova lingua in compagnia dei loro personaggi più amati.

Precedente Film Disney Soul Successivo Serie Tv "La Società Segreta dei Principi Minori" su Disney+

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.