Barbie Fashion Collection è in edicola!

barbie-fashion-edicola
Arriva in tutte le edicole Barbie Fashion Collection, una collezione di sticker dedicata al mondo della moda di Barbie!

Barbie Fashion Collection permette a tutte le bambine di diventare le stiliste personali della fashion doll più amata di sempre!

La serie è composta da oltre 280 sticker attacca-stacca, morbidi e luccicanti, raffiguranti abiti, scarpe ed accessori, e da 20 card che ritraggono Barbie in diversi contesti, alle quali applicare gli adesivi per il look più adatto. Completa la collezione un album nel quale conservare le card, che include anche una sezione “armadio” dove poter raccogliere tutti gli sticker.

Barbie Fashion Collection è distribuita nelle edicole in flowpack, contenenti 14 ministicker, 1 card con Barbie e 1 minibook. L’album è invece venduto separatamente, con un flowpack incluso per dare subito il via alla collezione e al gioco.

Barbie Fashion Collection prende ispirazione dall’idea originaria da cui è nata Barbie: il gioco delle paper doll. In questo, le bambine si divertivano a ritagliare i vestiti dalle riviste di moda per poi applicarli alla loro modella rappresentata da una silhouette di carta. Tra divertimento e creatività erano infinite le combinazioni di abiti che si potevano creare. Oggi lo stesso gioco continua, in chiave più moderna, per dare estro alle stiliste di domani.

Con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri e con Barbie Fashion Collection da oggi puoi essere la sua stilista personale!

Flowpack con 14 ministicker, 1 card e 1 minibook: € 1.99

Album per raccogliere le card e i ministicker: € 4.99

Barbie_Stickers by Fivestore 1

Barbie_Stickers by Fivestore 2

Precedente Arriva Batman il Film con un carico di giochi Successivo Super Eroe per un giorno: i migliori costumi per Carnevale

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.