I nuovi episodi di Masha e Orso

masha e orso

Masha e Orso, la serie animata realizzata in CGI dallo studio Animaccord, liberamente ispirata ai personaggi della tradizione russa, è riuscita a conquistare il cuore di bambini in un lasso di tempo incredibilmente breve tanto da diventare, in assoluto, la preferita non solo dai più piccoli, ma anche dei loro genitori. Le nuove avventure dell’iperattiva Masha, sempre pronta a cacciarsi nei guai, e del comprensivo e docile Orso, sono disponibili in streaming on demand su Infinity a partire da oggi. Inoltre, è disponibile il lungometraggio Masha e Orso: Amici per Sempre, grande successo cinematografico dello scorso Natale, composto da otto degli episodi appena pubblicati.

Grazie ad un inarrestabile tam-tam, le divertentissime avventure di Masha e Orso hanno raggiunto livelli di popolarità da capogiro. La formula vincente della serie animata del momento è estremamente chiara: una capacità più unica che rara di trasmettere valori semplici e di facile comprensione, oltre a una cosciente costruzione di un piccolissimo e coloratissimo mondo circondato da un bosco popolato da varie specie di animali ognuna con i propri ruoli e caratterizzazioni. Il tutto realizzato con un’animazione 3D ricca di dettagli di altissima qualità, capace di catturare l’interesse e l’attenzione dei bambini anche in tenera età.

Il successo di Masha e Orso va aldilà della pura e semplice qualità tecnica e visiva dei suoi personaggi e delle sue ambientazioni. La serie è infatti pensata e realizzata per avere una duplice missione: quella d’intrattenere ma, allo stesso tempo, di educare i bambini -in età prescolare- a relazionarsi con il mondo degli adulti, con la consapevolezza che un libero e sano divertimento è possibile. Ma attenzione a non combinarla grossa, perché Orso è sempre pronto a rimproverare l’irrefrenabile Masha, ma anche a rimediare ai suoi innumerevoli guai con pazienza e dedizione, proprio come nella realtà.

I nuovi episodi della serie Masha e Orso a disposizione da oggi su Infinity sono tredici: “La bellezza pericolosa”, “Il cappello magico”, “Ciak si gira”, “SuperMasha”, “Una volta l’anno, il compleanno”, “Un caso per Masha”, “La febbre del ballo”, “Il grido della vittoria”, “Salto nel passato”, “Va ora in onda il varietà”, “La festa del raccolto”, “Piccoli Ninja” e “Ci vediamo resto”. Gli ultimi episodi di Masha e Orso, inclusi in ‘Masha e Orso: Amici per Sempre’, vanno ad aggiungersi agli episodi mai trasmessi in TV e alle serie finora realizzate per creare un’offerta completa, divertente ed educativa da vedere e rivedere ovunque e in qualsiasi momento.

Precedente Coriandoli che germogliano Successivo 10 Regali originali per bambini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.