“WhatsApp” PRIMA E DOPO I FIGLI

Vi ricordate una vita senza WHATSAPP?

Io onestamente no! E quando poi hanno creato i gruppi è stata la fine!..La fine dell’inizio..

Chi di noi non ha almeno 5 gruppi WhatsApp diversi sul proprio telefono? E quando non guardiamo il cellulare per un po’ che ci troviamo 234 notifiche?..Io non le leggo mai tutte ma devo dire che partecipo ai gruppi, non sono una di quelle che mette silenzioso, questo no!..Ammetto anche che molte volte preferirei avere una conversazione normale con le amiche al telefono con un dialogo diretto!

Ma prima dei figli era un’altra cosa, dai!..Ma comunque il DELIRIO! Noi donne per organizzarci siamo incredibili, gli uomini a confronto potrebbero stupirci..solo in questo però!

Le conversazioni via WhatsApp sono le più disperate..Alla fine ogni donna parla di sè, probabilmente senza nemmeno ascoltare cosa dicono le amiche, come se il gruppo su WhatsApp fosse una sorta di confessionale..

Dopo i figli cambia tutto..ma il DELIRIO è costante, forse quasi maggiore!…Si parla solo dei propri bimbi, se dormono o meno, se hanno fatto la cacca, se la cacca fatta era bella, se hanno fatto capricci, se sono stati bravi, se hanno imparato qualcosa di nuovo, ci si manda foto dei propri pargoli..

..Insomma conversazioni NOIOSE!..Sopratutto per le amiche senza figli all’interno del gruppo di WhatsApp, come Paoletta!..Poverina, deve subire e seguire tutti questi racconti agghiaccianti, lo dico anche se sono mamma!

Povera Paoletta, vittima delle sue amiche mamme, lei che vorrebbe parlare delle sue uscite, delle sue serate e dei suoi appuntamenti e invece è soggetta a sopportare tutte queste serie di argomenti terrificanti!..Guardate il video per vedere le reazioni di Poaletta!!!

whatsapp

Parlatemi dei vostri gruppi su WhatsApp! Quali sono i vostri argomenti da mamme?

BUONA VISIONE del nuovo video di GinGiorgina!

CONDIVIDI con tutte le amiche con e senza figli!!

Seguitemi anche su:

Facebook: Gingiorgina-24oresu24mamma

Instagram: Gingiorgina-24oresu24mamma

Twitter: Gingiorgina1

Youtube: GinGiorgina