VESTIRSI PRIMA E DOPO I FIGLI

 

VESTIRSI PRIMA E DOPO I FIGLI

Prima di aver figli era facile vestirsi, si aveva tempo per scegliere l’OUTFIT FASHION GIUSTO, si aveva tempo per TRUCCARSI, si aveva tempo per LAVARSI, si aveva tempo per tutto, ma poi BASTA, con l’arrivo dei figli diciamo addio ai vestiti fashion e introduciamo abiti veloci da indossare, tipo i leggins e la prima magliettina che troviamo in giro, a volte pure sporca, a volte ci troviamo addirittura con una scarpa diversa dall’altra, una CATASTROFE! Andiamo a lavorare con capelli spettinati e unti reduci dall’ultima pappa della figlia.

Prima si andava a fare l’aperitivo, alla cena romantica, si andava al matrimonio tutte INTAPPATE e PETTINATE, per decidere l’outifit ci mettevamo circa una settimana, ora in mezzo secondo indossiamo la prima cosa che ci capita tra le mani. Poi arriva il giorno in cui veramente decidiamo di lasciare a bocca aperta il nostro marito/compagno che la bambina ci vomita addosso l’inverosimile, GRAZIE PICCOLINA del bel ricordino!

Ah, bei tempi! Ora non abbiamo nemmeno più il tempo per far SHOPPING! Nono! Vestiamo con abiti stagione invernale 2010, ANCHE IN ESTATE! No, ma essere mamma è bellissimo, anche quando non mi lavo e vado in giro con la ricrescita dei capelli bianchi per due o tre mesi di fila ed i peli dell’anno prima incolti.

Volete sapere il dettaglio positivo? RISPARMIO in parrucchiera, estetista e nel non comprare niente di niente!

Ovviamente tutto ciò che compro lo acquisto per i figli..ADDIO RISPARMI!

Insomma essere madre come ben sapete ha le proprie gioie ed i propri dolori. Personalmente all’inizio facevo fatica a star dietro tutto questo cambiamento, OGGI ESCO CON CAPELLO E VESTITI RIGURGITATI SFILANDO COME IN PASSERELLA facendo finta di niente e nessuno nemmeno se ne accorge!! Naomi tu saresti in grado??

Ora siete pronte per guardarvi il video..Buon Visione!

CONDIVIDI con le AMICHE FASHION E NON!

SEGUIMI ANCHE SU:

Fcebook: GinGiorgina -24 oresu 24 mamma

Instagram: GinGiorgina -24 oresu 24 mamma

Twitter: GinGiorgina1

YouTube: Gingiorgina