SONO INCINTA!..Le reazioni dei papà!

SONO INCINTA!

Onestamente quando sono rimasta incinta entrambe le volte, il mio caro maritino Fede non ha reagito come nel video, lo ammetto! Forse ho calcato un po’ la mano, ma si tratta di parodie.
Ma alcune amiche mi hanno confessato che il loro compagni hanno avuto reazioni tipo: “Oddio, dobbiamo fare il calcolo di quanto costano i pannolini mensilmente, poi l’asilo, la materna, il passeggino..!“..Insomma l’aspetto economico incide in una famiglia quando la famiglia si allarga ed è normale che vengano un po’ di paure, no!
A Fede io preparai un video in cui gli dissi che doveva smettere di fumare, poichè mi aveva sempre promesso, che nel momento in cui fossi rimasta incinta avrebbe smesso, così, quando lesse la frase “E’ l’ora che tu smetta di fumare!”, capì subito che la nostra vita sarebbe cambiata e fu felicissimo!..Ma non ha mai smesso di fumare, nemmeno col secondo figlio!

La seconda volta che glielo dissi era reduce da un week-end all’October fest, probabilmente quando è tornato a casa e ha ricevuto la notizia era felice perchè aveva ancora i postumi della sbornia da birra! Non lo saprò mai!Eheheheh!

Però mi ricordo perfettamente in entrambi i test che ho fatto quelle linee rosa sottilissime che probabilmente vedevo solo io con la lente di ingrandimento, ma l’importante è che ci fossero.
E voi, care mamme? Raccontatemi le reazioni che hanno avuto gli attuali papà dei vostri figli alla notizia dell’essere INCINTA!

CONDIVIDI questo video o tagga amiche e papà
per farti due risate!

SEGUIMI anche su:
Facebook/gingiorgina-24oresu24mamma
Instagram: gingiorgina-24oresu24mamma
Twitter/gingiorgina1