QUANDO VAI A FARE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO CON TUA FIGLIA!

Qualche giorno fa mio marito mi ha regalato un servizio fotografico da fare con mia figlia, un regalo che ho veramente molto apprezzato, in quanto essendo la Tita la mia secondogenita rispetto a Filippo ha il decimo delle foto.
I figli crescono troppo in fretta, e questa volta non voglio avere il rimpianto di non aver immortalato la mia bimba in questa fase della sua vita.
     W i ricordi!
Ero un po’ agitata perché essendo la Tita una selvaggia, e non riuscendo a stare ferma neanche quel mezzo secondo, ero decisamente preparata al peggio, che addirittura buttasse giù i flash e l’intero studio fotografico.

Ho lavorato da giovane durante i servizi fotografici per bambini ed ho visto il peggio del peggio, quando poi sono stanchi è la fine, scatenano le belve che sono in loro.

Ecco quel che è successo davvero.. e come ho fatto a gestire la situazione.

img_0157

La soluzione l’ho trovata sdrammatizzando, ridendo e prendendo in giro quel tipo di situazione!

servizio fotografico
servizio fotografico
Sara Scamarcia, la fotografa che ci ha scattato il serivizio, é specializzata nel settore bimbo, ha lavorato per clienti come Plasmon e Chicco e mi ha addirittura spiegato che quando si lavora durante le campagne pubblicitarie di bambini è un must avere una RISERVA sul set che prenda il posto del bambino piangente! Ed è importantissimo fare dei casting dal vivo, in modo tale da testare la reazione del bambino sul set fotografico/campo di battaglia.
servizio fotografico

 

Il risultato dello shooting è stato comunque ottenuto, e devo dire nel migliore dei modi; ho delle foto che rispecchiano alla fine il mio mood, GinGiorgina, una mamma un po’ matta con una figlia ancora più selvaggia!
Mi sono divertita tantissimo, rincorrerla per lo studio è stato quasi una comica e lei alla fine rideva, grazie anche all’asso nella manica della fotografa…le bolle di sapone!

Ecco il risultato…spero che vi piacciano!

servizio fotografico
servizio fotografico

Ecco la mia faccia esausta dopo lo shooting!

servizio fotografico

Le foto sono state scattate da Sara Scamarcia, lavora su Bologna e Milano!

Sito Web Sara Scamarcia:  http://www.sarascamarcia.com

Pagina Facebook Sara Scamarciahttps://www.facebook.com/castingproduzioni/
GinGiorgina