MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!..Le reazioni..

E poi finalmente arriva quel momento tanto atteso..Si rompone le acque! Vi preparate per 9 mesi..Siete pronte, siete cariche, siete curiose, insomma è giunta l’ora di conoscere il vostro futuro bimbo..Ma……Non avete considerato un dettaglio..
Il futuro papà..Lui sarà pronto?????
Quando mi si ruppero le acque con Filippo erano le 3 di notte, svegliai subito Fede, e lui pensò subito che fosse uno scherzo, quando capì che non lo era, con estrema calma si alzò e preparò la sua valigetta..

Andammo subito in ospedale dopo aver fatto una doccia di un’ora in casa sperando che si fermasse l’acqua, ma invece continuavo a perdere fiumi di acqua (10 ore di fiume incontrollabile, diciamo che di liquido ne avevo in abbondanza).

Comunque dicevo..Ci siamo recati in ospedale e mio marito sapete che ha fatto?Aahhaha! si è messo a giocare, diceva che lo faceva stare tranquillo! Ci rido sopra ovviamente, amche perchè quando è partito il travaglio ha iniziato a “cagarsela sotto” più di me!

Sono momenti che non dimenticherò mai! Ricordo ogni instante di quella giornata! Filippo è nato il 6 Luglio 2013 alle 18,38, un giorno speciale!

E a voi mamme cos’è successo??Come reagirono i futuri papà?

CONDIVIDI questo video o tagga amiche e papà per farti due risate!

SEGUIMI anche su:
Facebook/gingiorgina-24oresu24mamma
Instagram: gingiorgina-24oresu24mamma
Twitter/gingiorgina1