MARY POPPINS Vs REALTA’

Tutte noi mamme vorremmo i super poteri di Mary Poppins per mettere in ordine in casa..
Forse ci basterebbe solo che i nostri figli ci aiutassero a farlo, che dite?
Molti bimbi sono anche bravi, mettono in ordine, poi passa fratello/sorella più piccolo/a che rovescia ogni scatola dei giochi e si ricomincia da capo..Ma perché??
Ognuna di noi vorrebbe con un semplice gesto di magia fare come la tanto conosciuta Mary Poppins, o vorrebbe aver proprio lei in carne ed ossa a casa;
quanto sarebbe bello avere una tata 24 ore su 24 del genere in casa, farebbe sognare tutta la famiglia!!

Noi mamme dobbiamo come sempre armarci di pazienza, rimboccarci le maniche e RIORDINARE, ed è un ciclo, una ruota che gira costantemente..
RIORDINARE – DISORDINE -RIORDINARE -METTERE IN ORDINE – Ecc, ecc..
A tutto questo c’è una soluzione?
La cosa più semplice, anche se poco economica da fare è prendere una donna delle pulizie che faccia il grosso, ma che chiaramente non può racattare ogni volta che si gioca la miriade di giochini, gioconi e giochetti che per altro si imbucano in ogni dove.
L’altro giorno ho trovato un reperto bellico, un mini personaggio della Disney, Pluto, per l’esattezza person nell’ormai lontano 2014, il suo ritrovamento è stato una gioia, con quel che mi è costato, sia di capricci per la sua scomparsa che di soldi.. Ma per fortuna ne siamo usciti vivi!
Chiamiamo Mary Poppins?Mettiamo in ordine?.usiamo la MAGIA..!!

Basta un poco di zucchero e la pillola..va giù!..tutto brillerà di più!

Guardate cosa sono riuscita a fare? GinGiorgina i superpoteri di Mary Poppins li ha, ma non posso svelarvi la vera magia, non odiatemi, ma vi dico che poterli avere é una figata!

Ora non uccidetemi, ma guardate il video!

Buona visione!

GinGiorgina

Seguimi anche su: